Bioderma Brume Solaire: la migliore protezione dai raggi solari per le pelli sensibili

Bioderma Brume Solaire: alta protezione per pelli sensibili

L’estate è agli sgoccioli, e non c’è niente di più bello che godersi le ultime giornate di sole. Bioderma Brume Solaire è in questo caso un alleato indispensabile!

bioderma brume solaire

Questo latte solare spray ha una texture unica nel suo genere, una leggerezza ed una facilità di applicazione mai viste in un latte solare. La protezione che offre Bioderma Brume Solaire è eccellente, grazie ad un’esclusiva associazione di filtri dermatologici UVA/UVB e il brevetto Cellular Bioprotection. Ciò permette a questo latte solare di attivare le difese naturali della pelle, proteggere le cellule e contrastare l’invecchiamento cutaneo prematuro.

La formula 100% trasparente lascia un finish trasparente sulla pelle completamente invisibile. Inoltre il comodo applicatore spray assicura la massima evaporazione dell’alcool prima che questo arrivi direttamente sulla pelle, e permette di arrivare agilmente in ogni zona del corpo. La sensazione sulla pelle è di assoluto comfort, idratazione e freschezza.

Io mi ci sto trovando benissimo anche perchè questo applicatore mi ha conquistata. Non so voi ma io quando mi metto la protezione solare voglio che l’applicazione sia il più veloce possibile!

Vi auguro una splendida giornata!

Muah!

 

SHOWHIDE Comments (17)
  1. Molto interessante,anch’io uso protezioni alte perché del sole non mi fido più e cerco sempre prodotti con ingredienti di cui fidarsi ,ciao

  2. La cura della pelle è fondamentale per proteggerla dai raggi UV e per garantire una maggiore idratazione è necessario utilizzare delle creme adatte! Sono solita ad utilizzare le classiche creme solari da applicare sul corpo, anche se i tempi di asciugatura sono un pò lunghi a volte! Devo dire che lo Spray potrebbe essere una valida alternativa alle protezioni solari che ho sempre usato!
    Grazie per la tua recensione, ne farò tesoro!
    R.
    http://www.thefashioncolors.com

  3. Di Bioderma amo l’Acqua Micellare, magari proverò anche i solari!
    Anche per me una caratteristica importante nella scelta dei solari è la facilità di applicazione e la velocità di assorbimento; per questo i prodotti spray mi piacciono moltissimo. li trovo anche più freschi sulla pelle. Lo svantaggio è che se c’è vento si spargono qua e là con tanto spreco di prodotto.

  4. Ciao Rebe,
    anche a me ha conquistato proprio l’erogatore. Comodissimo in spiaggia e poi sulla pelle lo sento leggero.
    Spero tanto di vederti prestissimo, poi ci sentiamo? Magari facciamo qualche evento alla fashion week insieme?
    Un abbraccio,
    Maggie

  5. trovo la protezione solare un fattore molto importante della beauty routine estiva…purtroppo molti ancora la trascurano convinti che impedisca l’abbronzatura!

  6. Andando più in montagna che al mare uso una crema di questo tipo ma per il viso e le braccia… e comunque qui in friuli sta gia’ piovendo da 2 settimane quindi aimhe meglio scordarsi di creme solari per un po!

Leave a Reply

Your email address will not be published.