La Giacca Check: Un Capo Sartoriale Da Indossare Ogni Giorno

la Giacca Check

La giacca check è un capo di cui fino a poco tempo fa ignoravo l’esistenza, devo essere sincera. Avete presente quando vedete qualcosa in continuazione fino a che vi fermate e pensate “però niente male!”. Ecco con la giacca check mi è successo esattamente così.

la giacca check - stylingrebecca

Un capo sartoriale di estrema eleganza e versatilità, da usare e riusare  per i look più casual fino a quelli più eleganti. Quello che amo di questo capo è l’assoluta capacità di rendere chic ogni outfit. La linea e la fantasia check valorizzano le forme e donano ad un look basic, come ad un look più ricercato, la giusta dose di eleganza e stile.

La giacca che indosso in questo editorial l’ho trovata da Zara, Ero alla disperata ricerca della giacca check perfetta e quando ho visto questa durante uno dei miei infiniti pellegrinaggi da Zara (lo so che anche voi lettrici fashioniste mi capite) me ne sono innamorata!

Che ne pensate di questo outfit? Ho deciso di mettere in risalto la giacca lasciando il resto del look piuttosto basic, ma coi giusti dettagli. Da non tralasciare infatti la presenza delle mie adorate scarpe sling back e la mia fidata Trio bag di Celine.

Buona giornata!

la giacca check - stylingrebecca

la giacca check - stylingrebecca

 

la giacca check - stylingrebecca

la giacca check - stylingrebecca

la giacca check - stylingrebecca

Photography by Marco Badilini

I’m wearing  Blazer: Zara / Top: H&M / Denim: Zara / Shoes: Zara / Bag: Celine / Sunnies: Rayban

 

 

SHOWHIDE Comments (36)
  1. Adoro le giacche ne ho un infinita e ognuna di un colore diverso. L’unica giacca check che ho è molto invernale infatti non la indosso molto e mi spiace perchè come dici tu è estremamente versatile sia con pantaloni che gonne o vestiti. MI piace il look che hai scelto semplice ma con stile e anche le foto molto belle! complimenti!

  2. Nel panorama delle fashion blogger finalmente un look piacevole, raffinato e mettibile! Siamo stanche di accostamenti improponibili ed estrosi, Rebecca continua così che ti distingui dalle altre! La giacca in questo modello e fantasia mi piace moltissimo abbinata ai jeans.

Leave a Reply

Your email address will not be published.