Natale In Casa Askoll: il nuovo scooter ES2 Xmas Edition

Natale in casa Askoll

Ciao ragazze! Vi ricordate l’evento Askoll dove insieme ad altre bloggers ho personalizzato uno scooter eS2 Askoll? Bene, questa volta Askoll ci ha colte di sorpresa , realizzando per questo Natale 2017 uno scooter perfettamente in linea con l’atmosfera delle feste.

Il Natale è davvero alle porte, e se volete stupire i vostri cari con un regalo importante o se volete concedervi un piccolo lusso che vi possa durare nel tempo e che vi faccia sentire sempre speciali ed originali, perchè non regalarvi questo splendido scooter eS2 rosso glitterato in limited edition?

Askoll ha creato questo speciale scooter eS2 in versione limitata che conserva tutte le caratteristiche particolari che lo rendono unico nel suo genere.

Agile e silenzioso ed estremamente intelligente, questo scooter dal design Made In Italy permette di muoversi agilmente in città facendo del bene a noi (perchè è maneggevole e veloce) e all’ambiente, essendo uno scooter assolutamente eco friendly. Es2 pesa solo 85 kg, raggiunge i 45 km/h ed ha un’autonomia di ben 80 km.

Mantenerlo è semplicissimo. Le batterie sono infatti estraibili e ricaricabili comodamente da una qualsiasi presa elettrica.

Inoltre in occasione di questo Natale, Askoll ha effettuato una partnership con Findomestic, che permette di regalarti quindi questo splendido e originale scooter pagandolo con comode rate mensili.

Un motivo in più per farsi un regalo davvero eccezionale!

SHOWHIDE Comments (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.