Bioderma Atoderm: il Mio Alleato Per Le Fredde Giornate Invernali

Bioderma Atoderm: i prodotti must have dell’inverno

Ciao ragazze! Tutte noi in inverno attraversiamo gli stessi dilemmi causati da una temperatura non proprio amichevole. Quante di voi ogni singolo Inverno si ritrovano con mani e labbra secche e screpolate? Tutte. Solo noi possiamo sapere quanta soddisfazione e gioia sentiamo quando troviamo i prodotti perfetti per trattare questo tipo di disagio. Quest’anno ho avuto il piacere di scoprire la linea Bioderma Atoderm, che ha dato immediato sollievo alle mie mani e alle mie labbra, e ve ne parlo con mooolta soddisfazione!

bioderma atoderm

La Crema Mani

La crema mani Bioderma Atoderm ha una texture ricca e cremosa che offre immediato comfort e una durevole sensazione di benessere senza appesantire o ungere le mani, appunto perchè priva di collante. La sensazione che avrete è quella di un vero “guanto” che rigenera e nutre la pelle più screpolata e secca idratando perfettamente le vostre mani. Dal profumo gradevole e dolce questa crema è completamente ipoallergenica e senza parabeni.

bioderma atoderm

Il Balsamo Labbra

Questo balsamo labbra è davvero speciale. Al suo interno ha un attivo altamente nutriente (burro di karité) che permette di rigenerare e riparare biologicamente anche le labbra più sensibili. La texture cremosa si adatta perfettamente anche alle labbra più delicate, rendendole morbide e nutrite in profondità e proteggendole dai danni causati dal freddo. L’ottima tollerabilità, l’assenza di parabeni ed allergeni e il delizioso gusto al lampone rendono questo balsamo labbra unico nel suo genere.

Bioderma Atoderm ha quindi realizzato i prodotti must da portare ogni giorno con noi in borsa!

SHOWHIDE Comments (6)
  1. Sai che non ho ancora avuto il piacere di provare questi prodotti, però dalla tua dettagliata descrizione mi hai conquistato! Voglio provarli assolutamente anche perché in inverno tendo sempre ad avere le mani molto secche e arrossate e sono certa che con la crema mani da te proposta, non avrò più di questi problemi!
    Poi ti farò sapere come mi troverò! Ciao bellissima e grazie per i tuoi consigli 💖
    R.
    http://www.thefashioncolors.com

  2. io sono una di quelle che in inverno divora la crema mani , la utilizzo sempre questa sembra ottima devo provarla anche perche’ in realta’ il grande freddo non è ancora terminato

Leave a Reply

Your email address will not be published.