Inverno 2018: I Capi Chiave Da Avere Nel Tuo Guardaroba

I Capi Must Per Questo Inverno

Come accade ogni volta che l’inverno incombe con le sue fredde giornate, il nostro guardaroba si riempie di capi chiave che sono un pò come la nostra coperta di Linus. Sono quei capi che ci fanno sentire bene, confortate e calde e sulla quale possiamo contare sempre. Capi che sappiamo ci faranno sentire calde ma anche cool e che possiamo usare sia per il giorno che per le nostre uscite serali (che per quanto mi riguarda in inverno sono mooolto sporadiche, ahah!) .

Quindi, se anche voi come me siete delle fashionistas incallite, convinte, e per nulla mondane ecco i miei consigli su come arricchire il vostro guardaroba con 4 capi basic ma essenziali per essere sempre ed inesorabilmente chic. Potete trovare i capi citati e prendere spunto dai miei consigli direttamente qui.

Il Cappotto Cammello

cappotto cammello inverno

Classico che più classico non si può, il cappotto cammello è davvero un capo vincente per rendere chic ogni look invernale. Quest’anno vanno per la maggiore i modelli cinturati con una lunghezza al ginocchio o anche di più. Da abbinare con un look più formale ma anche con jeans e sneakers il cappotto cammello si può ogni volta reinventare e diventare il fedele compagno delle vostre giornate d’inverno.

Io personalmente adoro questo modello di Esprit che trovo molto chic e allo stesso tempo versatile e comodo.

Il Pull Dolcevita

pull dolcevita inverno esprit

Un altro capo essenziale a mio parere è senza dubbio il pull a dolcevita. In questa foto ve lo propongo nero perchè penso sia il must della versatilità, abbinato ad un denim vi rende sofisticate per il giorno, mentre abbinato ad esempio ad una gonna in ecopelle e ad un paio di ankle boots è fantastico per la sera!

Il Jeans Straight

straight jeans inverno esprit

Nel mondo del denim c’è un nuovo re: il jeans straight. Degno compagno dello skinny jeans, il jeans dalla gamba dritta sta spopolando ovunque nel mondo del blogging e non solo. Quindi perchè non cogliere al volo questa tendenza e provare un nuovo modello di straight denim? Ve ne innamorerete esattamente come è successo a me (e prosciugherete il vostro conto in banca in nuove meravigliose paia di denim!).

Il Baker Boy Cap

baker boy cap inverno Esprit

Ultimo ma non meno importante è l’accessorio per eccellenza dell’ultima stagione: Il baker Boy Cap. Da portare abbinato ad un cappotto, al vostro parka preferito o anche ad una favolosa eco pelliccia, questo accessorio renderà i vostri outfit più interessanti e casual ma sempre con quel tocco curato e di tendenza!

Adesso ragazze immaginate tutti questi capi di cui vi ho parlato mixati insieme, otterrete un outfit semplice e raffinato ma estremamente cool, col quale potrete giocare a vostro piacimento e secondo il vostro gusto personale!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SHOWHIDE Comments (17)
  1. Il cappotto cammello è un capo che desidero da sempre ma che non mi decido a comprare, soprattutto perchè quelli in cachemire hanno (ovviamente) prezzi esorbitanti. Questo di Esprit che ci consigli tu potrebbe essere un’ottima idea, grazie!

  2. Ma quanti fantastici consigli, adoro leggere i tuoi articoli sono sempre così interessanti! Il cappotto camel è assolutamente un capo da avere nei nostri armadi…io stavo optando per un nuovo acquisto e questo di Esprit potrebbe proprio essere perfetto per me 😍😍😍
    R.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.stylingrebecca.com/home/wp-content/themes/christina-wp/inc/misc.php on line 214